Tiesj Benoot cambierà casacca l’anno prossimo. Il talento belga della Lotto Soudal ha infatti firmato un contratto con il Team Sunweb fino al termine del 2021. Già da qualche mese si vociferava di questa possibilità, che si è concretizzata oggi con l’ufficializzazione della firma. La Lotto Soudal con questa operazione mette a segno un passo in avanti fondamentale alla rincorsa a Philippe Gilbert e John Degenkolb, da tempo nel mirino della squadra belga. Per la Sunweb si tratta del settimo innesto ufficiale in vista della prossima stagione, di certo quello di maggiore spessore.
“Ho cercato una squadra con un approccio professionale e scientifico per i prossimi passi della mia carriera. Ecco perché ho scelto il Team Sunweb – fa sapere lo stesso Benoot – Sono lieto di unirmi a un gruppo forte di corridori da classiche e penso che possiamo ottenere ottimi risultati nei prossimi anni. Il mio obiettivo più importante è sviluppare me stesso come corridore in tutti i sensi e tradurlo in risultati insieme al team“
Visma|Lease a Bike, tante Classiche nel 2025 di Tiesj Benoot: “Spero di ottenere grandi risultati”
13 Ottobre 2024, 11:00
Il Lombardia 2024, problemi intestinali per Tiesj Benoot: “Mi sono dovuto fermare in un bar”
12 Ottobre 2024, 19:19
Il Lombardia 2024, Tiesj Benoot commenta la deludente prestazione della Visma: “Non possiamo dire di non averci provato”
17 Luglio 2024, 17:55
Tour de France 2024, Wout Van Aert fuggitivo prezioso per Jonas Vingegaard: “Io, Laporte e Benoot eravamo davanti e siamo riusciti a dargli una mano nel finale”